giovedì 6 dicembre 2007

Mani tese, sempre ....


Sabato prossimo andrò a fare questo in piazza Castello (venerdì pomeriggio invece lo farò a piazza C.L.N.) a Torino. Per i miei concittadini e limitrofi: venite a vedere una scimmietta che impacchetta regali e, giusto che ci siete, fate un'offerta GENEROSA per i bambini che hanno bisogno!! Su su, non siate tirchi ....
Ah, per chi non fosse di Torino, andate lo stesso a fare un'offerta nel punto vendita Feltrinelli più vicino a voi ... coraggio, è Natale!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi, indovina un pò?? io sarò alla feltrinelli di firenze sabato 15 e domenica 16, la mattina, a fare la stessa identica cosa!! :)

talissia75.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

grazie di cuore per tutto quello che fai!!

Marilena ha detto...

non faccio assolutamente niente di particolare, faccio solo quello che il cuore e il buonsenso mi dicono di fare. Nonstante i vari casini della vita, sono molto fortunata rispetto a quei piccini e quindi devo, sento che devo dare in cambio qualcosa.
Tutto qui.

Marilena ha detto...

Wow! e quindi nonostante i km abbiamo avuto la stessa idea! Qua la mano, Talissia, e convinciamoci che rinunciare a un pò di tempo libero (soprattutto la mattina che si può dormire) per i bambini che hanno bisogno non fa nient'altro che bene a noi ma, SOPRATTUTTO, a loro!